Chi siamo

Pedroni Auto nasce nel 1988 dalla passione dei suoi fondatori per il mondo a quattroruote.

Pedroni Auto nasce nel 1988 dalla passione dei suoi fondatori per il mondo a quattroruote. Quell’anno sarà solo l’inizio di un lungo percorso alla costante ricerca di soluzioni adatte a una clientela in continua evoluzione.

Grazie a un’indiscussa serietà e competenza, il team guidato da Angelo Pedroni acquisisce ben presto un ruolo da protagonista nel mercato multimarca, con una predilezione per le auto semestrali e usate. Si investe molto in formazione, affrontando con vigore i cambiamenti all’interno del mercato automobilistico, senza mai perdere quel clima di familiare cordialità che diventa, nel tempo, un vero e proprio “marchio di fabbrica”.

Oggi Pedroni Auto è un’azienda specializzata nella vendita di autovetture Volkswagen, accuratamente selezionate fra i modelli di punta a livello sia di motore che di allestimenti. Non è un caso che la GOLF sia diventata sempre più la vera protagonista del nostro parco auto, con le strepitose GTI e GTD a farla da padrone.

Perché la nostra storia parla di qualità, perché trent’anni di puro entusiasmo sono la vostra migliore garanzia per l’acquisto.

Il futuro? Non resta che scriverlo a quattro mani: le nostre e le vostre.

“SIAM FATTI ANCHE NOI DELLA STESSA SOSTANZA DI CUI SONO FATTI I SOGNI”

William Shakespeare

PEDRONI AUTO

YOUR DESIRE, OUR PASSION

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa